LACK00 danish lab - Perchè gli oggetti lasciano il tempo che trovano

FAQ

1. Posso ordinare più mobili con lo stesso "codice"?
No, ogni mobile è un pezzo unico ed ogni "codice" corrisponde solo e soltanto a quel mobile.

2. Posso sperare di ordinare un mobile che ho visto nei "già consegnati"?
Sperare non costa nulla ma le percentuali sono basse. Potrai trovare sicuramente prima o poi qualcosa che gli assomigli.

3. Quali sono i tempi di consegna?

Dentro ogni mobile trovi il tempo stimato di arrivo del mobile in laboratorio se effettuerai l'ordine online.
A questa data devi aggiungere qualche giorno di restauro e poi concorderemo la spedizione/consegna al piano.
Ogni mese facciamo arrivare una spedizione.

4. Quanto costa la spedizione/consegna al piano?
Dentro ogni mobile trovi il costo di spedizione/consegna al piano.

5. Quali metodi di pagamento accettate?
Paypal o bonifico online. Le coordinate bancarie ti verranno inviate a conferma d'ordine.

6. Posso scegliere i mobili dal vivo?
Solo i mobili in pronta consegna sono esposti nel nostro Lab, contattaci per fissare un appuntamento (giorni / orari indicativi di apertura: lunedi 10-20, martedì 10-14, mercoledì 10-14, giovedì 10-20, venerdì-sabato-domenica su richiesta).

7. Posso acquistare un mobile online e ritirarlo personalmente dal vivo?
Certo, puoi ordinarlo e ti avvertiremo noi quando sarà in laboratorio per venirlo a ritirare dopo il restauro.