LACK00 danish lab - Perchè gli oggetti lasciano il tempo che trovano

Pacchetto ONLINE

interior design progettazione architetto sideboard danese vintage

Benevento. Obiettivo: Fabio ci chiede di revisionare la zona relax della cucina.

Foto 1: vista tridimensionale della zona salottino con la nuova proposta e i nuovi arredi.
Foto 2 e 3: le planimetrie dello stato di fatto e di progetto con evidenziati gli arredi da eliminare, sostituire e mantenere.
Foto 4: un nostro sideboard L.85 cm inserito nel progetto

Abbiamo cercato di rendere l'ambiente più caldo e accogliente tramite materiali e colori, quindi sostituendo tutto ciò che all'occhio e al tatto risultava freddo. 
E' stata ricreata una zona relax-salottino-caffè spostando il divano lungo la parete principale (mantenendo il quadro alla parete) con visione sulla zona operativa della cucina. L'abbiamo intesa come zona di "attesa" della cena o del pranzo, zona relax meno formale del salotto principale che invece è in un'altra stanza.
Il colore rosa delle pareti è stato sostituito con il colore bianco che si uniforma così al resto delle pareti senza aggiungere colore ma lasciando una base neutra.
Per gli sgabelli abbiamo scelto un modello più caldo con gambe in legno; per il lampadario abbiamo preferito un modello intrecciato di fibre naturali; per le tende un colore chiaro che diffonde più luce seppur mantenendo una trama di colore caldo che si abbina al grigio della cucina e dei materiali naturali.
Non poteva mancare un angolo "green" per riempie e creare un' atmosfera accogliente.
Fabio ci ha chiesto di introdurre un nostro sidebord piccolo a lato del divano con la funzione di contenitore ma anche di appoggio.
Oltre le immagini che vedi abbiamo consegnato al cliente altre viste tridimensionali, una moodboard e una lista di arredi proposti con i prezzi specificati rientranti nel budget che avevamo a disposizione.

Richiesta informazioni prodotto
Compila il form inserendo la tua email e aggiungi le domande che vuoi chiederci, ti risponderemo in brevissimo tempo indicandoti il prezzo, i tempi di consegna e l'eventuale costo di spedizione (se specificata la città di consegna) del prodotto.
Benevento. Obiettivo: Fabio ci chiede di revisionare la zona relax della cucina. Foto 1: vista tridimensionale della zona salottino con la nuova proposta e i nuovi arredi. Foto 2 e 3: le planimetrie dello stato di fatto e di progetto con evidenziati gli arredi da eliminare, sostituire e mantenere. Foto 4: un nostro sideboard L.85 cm inserito nel progetto Abbiamo cercato di rendere l'ambiente più caldo e accogliente tramite materiali e colori, quindi sostituendo tutto ciò che all'occhio e al tatto risultava freddo.  E' stata ricreata una zona relax-salottino-caffè spostando il divano lungo la parete principale (mantenendo il quadro alla parete) con visione sulla zona operativa della cucina. L'abbiamo intesa come zona di "attesa" della cena o del pranzo, zona relax meno formale del salotto principale che invece è in un'altra stanza. Il colore rosa delle pareti è stato sostituito con il colore bianco che si uniforma così al resto delle pareti senza aggiungere colore ma lasciando una base neutra. Per gli sgabelli abbiamo scelto un modello più caldo con gambe in legno; per il lampadario abbiamo preferito un modello intrecciato di fibre naturali; per le tende un colore chiaro che diffonde più luce seppur mantenendo una trama di colore caldo che si abbina al grigio della cucina e dei materiali naturali. Non poteva mancare un angolo "green" per riempie e creare un' atmosfera accogliente. Fabio ci ha chiesto di introdurre un nostro sidebord piccolo a lato del divano con la funzione di contenitore ma anche di appoggio. Oltre le immagini che vedi abbiamo consegnato al cliente altre viste tridimensionali, una moodboard e una lista di arredi proposti con i prezzi specificati rientranti nel budget che avevamo a disposizione.
Dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali e dell'informativa privacy autorizzando il trattamento dei miei dati personali
Vai alla sezione del sito dedicata al restyling della tua casa ->Lack00 Progettazione