FAQ
Proviamo qui a darvi risposte semplici alle vostre domande più frequenti
1. Posso ordinare più mobili con lo stesso "codice"?
No, ogni mobile è un pezzo unico ed ogni "codice" corrisponde solo e soltanto a quel mobile.
2. Posso sperare di ordinare un mobile che ho visto nella sezione "le vostre case"?
Sperare non costa nulla ma le percentuali sono basse. Potrai trovare sicuramente prima o poi qualcosa che gli assomigli.
3. Avete altri mobili oltre quelli sul sito?
Oddio no, non siamo autolesionisti...tutto quello disponibile è sul sito; tu controllalo spesso perchè noi mettiamo nuove proposte tutti i giorni, ma lo sapremo anche noi solo domani...
4. Avete mobili alti 4 metri e lunghi 5 metri?
No ma per quelli possiamo consigliarti un bravo falegname.
5. Posso avere più foto?
Per i mobili a Roma forse si, per quelli in Danimarca quelle che abbiamo sono quelle che mettiamo sul sito.
6. Misure e prezzi?
Sono sempre tutti indicati dentro ogni descrizione di ogni mobile.
7. Quali sono i tempi di consegna?
Dentro ogni mobile trovi il tempo stimato di arrivo del mobile in laboratorio se effettuerai l'ordine online.
A questa data devi aggiungere qualche giorno di restauro e poi concorderemo la spedizione/consegna al piano.
Ogni mese facciamo arrivare una spedizione.
8. Quanto costa la spedizione/consegna al piano?
Dentro ogni mobile trovi il costo di spedizione/consegna al piano.
9. Quali metodi di pagamento accettate?
Paypal o bonifico online. Le coordinate bancarie ti verranno inviate a conferma d'ordine.
10. Dove siete?
L'indirizzo l'abbiamo scritto nella sezione "mobili a Roma".
11. Posso scegliere i mobili dal vivo?
Puoi venire a vedere solo i mobili esposti nel nostro Lab, contattaci per fissare un appuntamento.
12. Posso acquistare un mobile online e ritirarlo personalmente dal vivo?
Certo, i mobili in Lab sono già restaurati, quelli in Danimarca puoi ordinarli e ti avvertiremo noi quando sarà pronto per venirlo a ritirare dopo il restauro.